Tampona un’auto e scappa, denunciato un minorenne
L’episodio lo scorso sabato 4 luglio in viale Europa. Il guidtore del motorino incriminato è un diciassettenne di Acerra, nel Napoletano
Tampona un’auto e scappa, ma la polizia stradale lo rintraccia e lo denuncia per omissione di soccorso. L’episodio lo scorso sabato 4 luglio a Varese verso le 19, in viale Europa: un motorino guidato da un minorenne originario di Acerra ma residente nel Varesotto per motivi di lavoro, ha tamponato una Mini Cooper. Le due persone a bordo si sono ferite lievemente (10 e 15 giorni la prognosi), ma il guidatore del mezzo a due ruote è fuggito. Alcuni testimoni hanno segnalato la targa agli agenti: il motorino è però risultato intestato ad un’altra persona, residente nel Napoletano, parente del minorenne. Da un piccolo pezzo di plastica e dal tappetino di gomma, verosimilmente appartenenti al motoveicolo in questione, rinvenuti e sequestrati sul posto è stato possibile rintracciare il responsabile, denunciato per omissione di soccorso e guida senza patente del mezzo, privo dei documenti necessari per la circolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.