“Tradate beach”, vacanze last minute nella piscina comunale
Assessorato e Swim Planet hanno studiato una serie di abbonamenti a prezzo speciale per le famiglie che trascorrono il mese di agosto in città
«I prezzi vanno da 80 euro per la singola persona, ma sono ridotti anche della metà per una famiglia di quattro persone – ha spiegato Cacciapaglia -. Siamo lieti di promuovere questa iniziativa con il Comune, in questo modo anche coloro che passeranno le vacanze in città potranno godere di servizi adatti ai giorni più caldi, per divertirsi e rilassarsi ad un costo accessibile a tutti».
«In questo momento di forte difficoltà economica – ha spiegato Renna – è una alternativa valida alla villeggiatura al mare, contro il caro ferie. Da qui è nata l’idea che abbiamo sviluppato per far trascorrere giornate in armonia presso la piscina, come se fossero al mare o ai laghi, grazie agli ingressi illimitati previsti nell’abbonamento».
«Fa piacere questa attenzione alle persone che possono vivere anche un momento di difficoltà – ha aggiunto il sindaco -. Speriamo che i tradatesi gradiscano questa proposta studiata da comune e gestori insieme».
«Fa piacere questa attenzione alle persone che possono vivere anche un momento di difficoltà – ha aggiunto il sindaco -. Speriamo che i tradatesi gradiscano questa proposta studiata da comune e gestori insieme».
Per avere tutte le informazioni sui prezzi è possibile telefonare alla segreteria della piscina al numero 0331-841330.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.