Apre la Fornace, con multisala e bowling
Nuova inaugurazione il 3 settembre per il centro polifunzionale, con tanto di taglio del nastro per la pubblica “via della fornace Cortellezzi”
Via della Fornace Cortellezzi. È il nome della strada che attraversa il centro polifunzionale di Tradate, che il prossimo 3 settembre vedrà l’apertura di 38 negozi, tra cui anche una multisala cinematografica.«Particolarmente significativa questa tranche di aperture – spiegano dalla società di comunicazione che ne sta curando l’apertura -: verranno aperte al pubblico, oltre ai locali della ex fornace ristrutturati che accoglieranno due attività di ristorazione a tema, anche le tanto attese strutture ludico-ricreative previste dal piano: il grande cinema multisala con circa 1.300 posti a sedere, il bowling, un’ampia sala giochi e altri intrattenimenti per giovani e famiglie. Niente di meglio quindi, come benvenuto, per i cittadini tradatesi al rientro dalle vacanze d’agosto, per impegnare piacevolmente il tempo libero».
Per l’occasione sarà inoltre anche presentato il lavoro di recupero architettonico della ex fornace Cortellezzi, un simbolo della tradizione industriale tradatese. Nella struttura ha trovato posto uno dei due ristoranti localizzati in questo ambiente.
L’inizio della cerimonia di inaugurazione è previsto alle 9,30 del 3 settembre con l’incontro con le autorità locali e proseguirà con il taglio ufficiale del nastro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.