Blu Village è record di presenze
Presenza record alla piscina della Schiranna. Oltre 500 paganti per un Ferragosto "più fresco"
Nella calura ferragostana per i tanti varesini rimasti a casa, la città ha offerto una piacevole alternativa alle spiagge della riviera: il Blu Village della Schiranna . La piscina e tutta la struttura, appena rimesse a nuovo, sono state «prese d’assalto» da bambini, famiglie e anziani. I bagnanti hanno gradito l’animazione musicale, con piccoli ballerini-nuotatori improvvisati a fare lo show ai bordi della piscina, il tutto in un bel clima di festa e di relax. Per gli amanti della tranquillità, il prato circostante ha offerto un buon riparo per la lettura e il riposo. «Siamo soddisfatti – dice Ciro Calemme, presidente di Aspem Reti – perché la città ha risposto alla grande a un’offerta di qualità. Abbiamo fatto una media di 500 entrate al giorno. Alla fine sono i numeri che contano, niente altro».Il Blu Village ha anche inaugurato una stagione serale di concerti Anni 80 al femminile. Sono state ospiti con la loro musica: Loredana Bertè, Donatella Rettore e Ivana Spagna. Mentre alla varesina Laura Usanza è andato il titolo di "Miss Schiranna Blue Village".
I progetti non sono però ancora finiti, anche se Calemme lo dice sottovoce. Sarebbe infatti previsto un ampliamento della struttura nella parte che confina con la passerella del lago. «Visto il gradimento dei varesini – conclude il presidente di Aspem Reti – ci sembra giusto migliorare ancor di più la nostra offerta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.