Il comitato a sostegno di Marino
Il 21 agosto (ore 21) verrà organizzato presso la sede provinciale del Pd di Via Monterosa un incontro di informazione aperto alla partecipazione di tutti gli iscritti
Riceviamo e pubblichiamo
E’ ormai alle porte il congresso del P.D. che, in settembre, impegnerà anche in Provincia di Varese tutti gli aderenti al nostro partito.
Nei giorni scorsi è stato promosso il primo nucleo di coordinamento a sostegno della candidatura di Ignazio Marino.
Ecco i nomi dei componenti:
Brazzorotto Fabrizio Besnate
Flavio Rossi Brebbia
Di donato Federica Cairate
Frigoli Livio. Castellanza
Volpi Massimo Cazzago Brabbia
Nardi Serena Cazzago brabbia
Zoccarato Alessandro Ferno
Protasoni Angelo Gallarate
Claudia Scrufari Gerenzano
Migliarino Giuseppe Gorla Minore
Zappone Ernesto Gorla Minore
Riccardi Elisa Laveno Mombello
Ungaro Stefano Laveno Mombello
Vincenzo Masotti Marchirolo
Marina Ceriani Origgio
Catone Stefano Solbiate Olona
Civati Andrea Varese
Grespan Rosangela Varese
Sampogna Gianluca Varese
Bianchi Natalino Varese
La scelta di sostenere Ignazio Marino nella pur difficile sfida con Franceschini e con Bersani nasce dalla convinzione che è venuto il momento di porsi definitivamente fuori dalle vecchie appartenenze e di schierarsi consapevolmente per un partito moderno, riformista, laico, fondato sulle persone e impegnato su progetti chiari, lineari, non subordinati a mediazioni o compromessi.
In data 21 agosto (ore 21) verrà organizzato presso la sede provinciale di Via Monterosa un incontro di informazione aperto alla partecipazione di tutti gli iscritti.
In contemporanea verrà attivato anche il lavoro a sostegno di Vittorio Angiolini, professore di diritto costituzionale e candidato alla Segreteria regionale con la mozione-Marino.
I programmi che hanno dato vita alle due candidature di Ignazio Marino e Vittorio Angiolini sono aperti alle osservazioni di tutti gli iscritti e dei simpatizzanti che vorranno contribuire – con idee e proposte – al loro aggiornamento
Il Comitato si è dotato di un sito internet www.ignaziomarino-varese.it e di un indirizzo mail: marino.varese@virgilio.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.