Piscina comunale ideale per il campionato di Pallanuoto
La squadra della Swim Planet, la società che gestisce la struttura, è stata recentemente promossa in serie C. L’amministratore: “Rispetta tutti gli standard richiesti”
«Chi si lamentava che la piscina di Tradate fosse troppo alta, ora capirà il perché non si tocca da entrambi le parti». L’amministratore delegato di Swim Planet, Mario Cacciapaglia, che gestisce la piscina comunale di Tradate ha diffuso la notizia nelle ultime ore: con la promozione della squadra maschile di pallanuoto della società, che vincendo l’ultimo campionato è stata promossa in serie C, servirà una vasca che segua certe normative. «E la piscina di Tradate – spiega Cacciapaglia -, ha tutti i requisiti, che avevamo già pensato in progettazione, per poter svolgere questo sport».
Tradate potrebbe quindi diventare anche protagonista della Pallanuoto, che tante soddisfazioni ha già dato a livello nazionale con il “Settebello” e il “Setterosa”, le nazionali maschili e femminili, dai tanti risultati olimpici e mondiali.
Tradate potrebbe quindi diventare anche protagonista della Pallanuoto, che tante soddisfazioni ha già dato a livello nazionale con il “Settebello” e il “Setterosa”, le nazionali maschili e femminili, dai tanti risultati olimpici e mondiali.
Soddisfazione alla notizia anche da parte del sindaco Stefano Candiani: «Non è detto che attorno alla prima squadra non nascano opportunità per i giovani tradatesi che potranno così misurarsi con una nuova importante realtà sportiva. Tradate si dimostrerà sicuramente all’altezza e saprà seguire con affetto questa nuova squadra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.