Verbano Carte: dal 1973 il mondo della carta
Professionalità, innovazione e una scelta di oltre 25mila prodotti per la casa, l'imballaggio, l'igiene e la creatività
Nata nel 1973 grazie all’esperienza del Rag. Angelo Russello (Maestro del Commercio 2008 – Aquila d’oro), sulle basi della De Ambroggi, attiva nel commercio di carta, cartoni e sacchetti già dal 1933, la Verbano Carte oggi è un mix perfetto tra storia (sinonimo di etica e professionalità) e innovazione (sinonimo di ricerca e sviluppo).
In due depositi e quattro punti vendita, Verbano Carte offre oltre 25.000 referenze nei settori Carta, Imballaggio Industriale e Alimentare, Igiene Professionale, Antinfortunistica, Cancelleria, ed è un vero e proprio punto di riferimento in un mercato sempre più complesso e competitivo.
"Crediamo che una semplice presentazione non possa rendere l’idea di quello che siamo e di quello che sappiamo fare – spiegano i titolari di Verbano Carte – La nostra passione deve essere messa alla prova!".
Vale dunque la pena di fare una visita al sito www.verbanocarte.it dove potrete trovare tutte le informazioni, il catalogo completo per acquisti anche online e il minisito di Carte&Co dedicato a chi ama l’hobbystica e la creatività.
Verbano Carte – via Cittiglio 51 Laveno Mombello (Varese)
tel. 0332 601296 – fax 0332 601303
www.verbanocarte.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.