Apre il multisala Starplex
Programmazione al via da venerdì sera: sette sale, 1.300 posti, una sala interamente dedicata al 3d. Il tutto nel complesso commerciale “La fornace”
A Tradate aprono sette nuove sale cinematografiche. La commissione comunale ha dato il via libera nella giornata di giovedì e venerdì sera iniziano le programmazioni della multisala Starplex. La struttura avrebbe dovuto aprire già la scorsa settimana, ma un pesante atto vandalico aveva compromesso i lavori, costringendo i costruttori a rimandare l’inaugurazione. Tutto però sembra che sia stato sistemato a tempo di record e soltanto con una settimana di ritardo il nuovo multisala della provincia di Varese apre i battenti.Sette sale cinematografiche, tutte tra i 150 e i 200 posti. Una sala interamente dedicata alla proiezione dei film in tre dimensioni, la nuova tecnologia che molto probabilmente farà ritornare gli spettatori al cinema. Quasi 1.300 posti a sedere, parcheggio assicurato. Il tutto nel complesso commerciale de “La fornace”, ancora n via di completamento.
Tutta la programmazione del multisala, chiamato Starplex, si può trovare su Varesenews, dove ci sono anche i film tutte le sale della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.