I “soliti ignoti” di nuovo al liceo linguistico
Nella notte di giovedì scassinate le macchinette delle bevande e dei dolci nella scuola di via Brunico. L'impianto di sicurezza appena installato fuori uso per problemi tecnici
Prima campanella e prima notte di bagordi al liceo linguistico. La scuola di via Brunico ha ripreso le lezioni con due giorni di anticipo e proprio venerdì mattina la prima sorpresa. Ignoti, come in altre occasioni, si sono introdotti nei corridoi "svaligiando" i distributori automatici di bevande e altro.
L’allarme appena installato, dopo diversi episodi sempre della stessa natura, non ha funzionato per alcuni problemi tecnici.
L’istituto è stato spesso al centro dell’attenzione per problemi strutturali. E proprio il tema della sicurezza era stato affrontato dalla Provincia arrivando a predisporre un sistema di allarme per evitare il ripetersi di atti come quello di giovedì notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.