L’osservatorio su Malpensa è online
All’indirizzo www.comitatopermalpensa.it è on line il sito dell’Osservatorio voluto dalle Camere di Commercio di Novara, Milano e Varese. Rapporti periodici, cartografie e anche nu apiccola biblioteca
D’ora in poi tutte le analisi e le ricerche su Malpensa in un’unica pagina web.
All’indirizzo www.comitatopermalpensa.it è on line il sito dell’Osservatorio voluto dalle Camere di Commercio di Novara, Milano e Varese – riunite nel “Comitato Malpensa” – per il monitoraggio dell’aeroporto intercontinentale.
Grazie al nuovo sito è possibile visualizzare l’intera produzione scientifica, composta da rapporti periodici e cartografie, dell’Osservatorio che vede la partecipazione congiunta di tre centri di ricerca sui trasporti che fanno capo ad altrettante università: Bocconi, Cattaneo e Piemonte Orientale. Il prossimo rapporto è previsto per ottobre e toccherà, tra gli altri temi, quello del rapporto tra lo scalo varesino e Linate.
All’interno del nuovo sito del Comitato Malpensa è disponibile inoltre anche una biblioteca virtuale, dove sono raccolti i principali studi relativi allo scalo a partire dal 1990 a oggi nonché una serie di link utili a chiunque desiderasse reperire informazioni e dati sul sistema aeroportuale nazionale ed internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.