Pacchetto sicurezza, una giornta di studio al salone Estense
Il relatore sarà Luca Tafani, esperto Anusca, e saranno presenti dipendenti del settore servizi demografici dei Comuni delle province di Varese, Milano e Como
Il 29 settembre con inizio alle 14.45 al Salone Estense si terrà una giornata di studio organizzata dal Comune di Varese in collaborazione con Anusca (Associazione nazionale ufficiali di stato civile ed anagrafe) sul tema “Pacchetto sicurezza: cosa cambia per l’Anagrafe e lo Stato civile”.
Il relatore sarà Luca Tafani, esperto Anusca, e saranno presenti dipendenti del settore servizi demografici dei Comuni delle province di Varese, Milano e Como.
E’ previsto, all’inizio dei lavori, il saluto del sindaco Attilio Fontana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.