Regione Lombardia e Liuc per le imprese
Il laboratorio RFId della Liuc ha ricevuto l’accreditamento nel repertorio dei Centri di Ricerca e Trasferimento Tecnologico ideato dalla Regione Lombardia
Il Lab#ID, il giovane laboratorio RFId nato all’interno della facoltà di Ingegneria dell’Università Carlo Cattaneo – Liuc grazie al contributo della Camera di Commercio di Varese e della Regione Lombardia e con la collaborazione dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, è stato accreditato in QuESTIO come Centro di Ricerca e Trasferimento Tecnologico (CRTT).
QuESTIO, acronimo di Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity, è lo strumento attraverso il quale la Regione Lombardia ha reso disponibile sul web (www.questio.it) il repertorio dei protagonisti della ricerca, del trasferimento tecnologico e dell’innovazione in Lombardia. Uno strumento rivolto alle imprese, alle associazioni e ai privati che devono orientarsi e acquisire servizi di ricerca e di trasferimento tecnologico, e agli stessi centri di ricerca per favorire la conoscenza e il confronto reciproco.
In virtù dell’accreditamento, indicato dalla presenza dalla rosa camuna, il simbolo della Regione Lombardia, il Lab#ID può partecipare anche ai bandi che lo richiedono diversamente dai CRTT presenti solo nella profilazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.