Tutti i grazie di Anche io
Anche io 2009 si è conclusa. VareseNews ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questa edizione
Anche questa sesta edizione di Anche io è giunta al termine. Quest’anno, più che mai, la redazione vuole ringraziare tutte le persone e le associazioni che hanno reso possibile questo evento.
In ordine sparso vorremmo ringraziare: Fotofficina per le bellissime foto che hanno raccontato la festa, il Pd per l’area feste, I ragazzi del M.E.G.A. di Albizzate per l’aiuto ai tavoli, l’InformaGiovani per l’intrattenimento di domenica sera, Boragno per l’area libri, Arci Varese per le iniziative organizzate, le associazioni presenti con il loro stand (Emergency, Altromercato e il commercio equo e solidale, Yacouba, Cast, Mezzo Busto, Telefono Amico, Lipu, Movimento Consumatori e Sos Malnate).
Grazie ai gruppi musicali: The Shakers, Bandaverio, Uniposka, The Headphones. Grazie ancora a tutte le persone che hanno partecipato ai dibattiti e agli ospiti: Jean Léonard Touadi, Sandy Cane, Marco Alfieri, Giuseppe Adamoli, Mario Agostinelli, Raffaele Cattaneo, Luciana Ruffinelli e Stefano Tosi.
Insostituibile è stato l’aiuto dato da Arcoiris e La Zattera teatro per l’intrattenimento dedicato ai bambini.
Un grazie particolare va a tutti i volontari che hanno scelto di dedicare un po’ del loro tempo a VareseNews e alla sua festa, senza il loro aiuto realizzare tutto questo sarebbe stato molto difficile. Infine un grazie speciale va a tutti i lettori che sono passati a trovarci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
















































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.