Vince il falco di Carlotta
Ecco i vincitori del concorso fotografico riservato ai bambini
Sono tante e tutte interessanti le foto che sono arrivate in redazione per il concorso "Che bella la mia città", organizzato da Varesenews in collaborazione con la Fiera di Varese nell’ambito di expo Kids 2009. e potete vedere cliccando sulla galleria fotografica.
E in effetti abbiamo fatto un po’ fatica a scegliere i vincitori, perché ci piacevano quasi tutte. Dopo una lunga discussione abbamo scelto tre immagini che hanno trovato d’accordo gran parte della redazione. Ecco dunque i vincitori del concorso (e i relativi premi offerto dall’azienda di giochi ecologici Ecotoys di Fenegrò (Co).
1° Premio – Vince il primo premio la foto di Carlotta, 5 anni, (qui sopra) che ha immortalato un bellissimo falco alla fiera di Masnago, cogliendolo da un punto di vista proprio da bambino, dal basso verso l’alto. Carlotta vince una fattoria in legno con animali.
2° Premio – Il secondo premio lo abbiamo assegnato alla foto di Samuela, 6 anni che ha scattato una foto decisamente bella degli orridi di Uriezzo,con un bell’equilibrio nell’inquadratura e nei colori. Per Samuela un gioco in legno ecologico della Ecotoys.
3° Premio – Vince il terzo premio Jacopo, 9 anni, che ha scattato una foto originale e l’ha corredata con una spiegazione fantasiosa e interessante. Per Jacopo un gioco a energia solare, sempre della gamma Ecotoys.
4° Premio – Premio speciale della giuria per Alice, 6 anni, che con la sua macchina fotografica si è messa a curiosare per i cortili di Somma. Alla piccola reporter una confezione da principessa di Happy Mais.
A tutti un ringraziamento per aver partecipato al nostro concorso. I vincitori saranno avvisati con una email e potranno passare a ritirare il premio in redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.