10 anni di Varesefocus: il regolamento del concorso
Destinato solo ai fotografi amatoriali, il concorso premia gli angoli nascosti del varesotto. In giuria i fotografi Lotti, Chiodetti e Argentiero. Termine di consegna il 2 novembre prossimo
In occasione dei 10 anni del periodico, Varesefocus ha indetto un concorso aperto a tutti i fotografi amatoriali che amano osservare e scoprire le bellezze più nascoste della nostra provincia.
Saranno selezionate le immagini più suggestive da una giuria di esperti fotografi del territorio e premiate durante la cerimonia del decennale del prossimo 23 novembre 2009.
Il concorso, che ha l’obiettivo di coinvolgere i lettori alla scoperta degli “Angoli nascosti del Varesotto” è rivolto esclusivamente a fotografi amatoriali e per partecipare è sufficiente inviare l’immagine in formato .jpg ad alta risoluzione all’indirizzo info@varesefocus.it tramite una mail con oggetto: Concorso Fotografico.
Le immagini, che dovranno essere nominate con titolo e nome dell’autore, dovranno pervenire in redazione entro il 2 novembre 2009 e saranno giudicate in base alla particolarità e la gradevolezza dell’immagine da una Giuria composta dai fotografi professionisti Claudio Argentiero, Mario Chiodetti e Giorgio Lotti. Al termine della procedura di valutazione la Giuria provvederà a redigere una graduatoria finale.
La cerimonia di premiazione si terrà il giorno 23 novembre 2009 durante l’evento di celebrazione del decennale di Varesefocus. I risultati del Concorso e le foto premiate saranno inoltre pubblicati sul numero 7/2009 di Varesefocus e sul sito www.varesefocus.it.
I premi che verranno assegnati consistono in un corso di fotografia (per il primo classificato), volumi fotografici (per il secondo e terzo classificato)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.