Al Multisala Impero l’ultimo film su Michael Jackson
Lultimo documentario sul re del pop sarà in programmazione al cinema di Via Bernascone dal 28 ottobre. Prevendite già aperte
Sarà sul grande schermo dal 28 ottobre ed anche Varese si prepara ad accogliere una tra le pellicole più attese del momento. “Michael Jackson’s This Is It”, l’ultimo documentario sul re del pop sarà in programmazione al Multisala Impero di Varese e le prevendite sono già aperte.
“This is it” sarà in programmazione in tutto il mondo per due settimane e porterà sul grande schermo l’ultimo concerto di Michale Jackson’s. Il documentario infatti, racconta gli ultimi momenti di viva dell’artista, quando stava preparando e creando il suo tour già sold out. Un vero e proprio “dietro le quinte” dei concerti che avrebbe dovuto tenere alla O2 Arena a Londra.
“This is it” è anche il titolo del brano inedito che che sarà contenuto del doppio album omonimo, in vendita dal 27 ottobre in Italia. Il disco anticipa l’uscita nelle sale – dal 28 ottobre per sole due settimane – del documentario live di Jacko, registrato durante le ultime prove del tour.
"This Is It" esce in doppio disco e anche in vinile ma dal 10 novembre. La tracklist dell’album è stata svelata: (Disco 1) 1. “Wanna Be Startin’ Somethin’”; 2. “Jam”; 3. “They Don’t Care About Us”; 4. “Human Nature”; 5. “Smooth Criminal”; 6. “The Way You Make Me Feel”; 7. “Shake Your Body (Down to the Ground)”; 8. “I Just Can’t Stop Loving You”; 9. “Thriller”; 10. “Beat It”; 11. “Black or White”; 12. “Earth Song”; 13. “Billie Jean”; 14. “Man in the Mirror”; 15. “This Is It”; 16. “This Is It” (Orchestra Version) – (Disco 2) 1. “She’s Out of My Life” (Demo); 2. “Wanna Be Startin’ Somethin’” (Demo); 3. “Beat It” (Demo); 4. “Planet Earth” (Poem).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.