Cantieri a Varese, ecco tutte le novità

I provvedimenti viabilistici in alcune zone del capoluogo

Il Comune di Varese informa che sono in corso o inizieranno nei prossimi giorni alcuni lavori per cui sono stati adottati provvedimenti viabilistici:
viale Belforte, fino al 9 novembre, per eliminazione barriere architettoniche e sistemazione del marciapiede, restringimento di carreggiata dalle ore 8.30 alle ore 17.30, nel tratto tra il civico 43 e il civico 65. Sabato 31 ottobre e sabato 7 novembre, dalle 8.30 alle 17.30, restringimento di carreggiata all’altezza dell’intersezione con via Ledro.
via Crispi: fino al 20 novembre senso unico alternato nel tratto compreso tra le intersezioni Crispi-Proserpio e Crispi-Oldofredi, per lavori di realizzazione di aiuole spartitraffico.
via Vela: fino al 4 novembre dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 14 alle ore 16, per lavori di manutenzione dell’edificio sito al civico 8, divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione in prossimità del civico 25 e l’intersezione con il civico 1, ad eccezione dei veicoli dei residenti
via Montello: fino al 31 ottobre, divieto di transito e sosta nel tratto compreso tra il civico 112 e l’intersezione con via Mameli, per lavori di manutenzione e rifacimento della pavimentazione stradale. Senso unico di marcia in via Guercino in direzione via Marzorati (1° fase). Lavori di asfaltatura in via Guercino, con istituzione divieto di sosta e transito. Senso unico in via Montello, nel tratto tra via Mameli e via Marzorati in direzione Masnago (2° fase)
via Ponti: fino al 23 novembre, dalle 8.30 alle 17, restringimento di carreggiata e senso unico alternato nel tratto tra il civico 55 fino al confine col Comune di Casciago per lavori di sostituzione della rete idrica
via Londonio e via Piermarini: dal 3 al 5 novembre, in corrispondenza dell’intersezione, istituzione del senso unico alternato tra le 8.30 e le 17 per lavori di estensione della rete idrica.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.