Castagnata al Parco Alto Milanese
Appuntamento alla Baitina alle 14,30 di domenica 11 ottobre. Non solo caldarroste: ci sarà anche l'animazione per bambini
Torna l’autunno al Parco Alto Milanese, le foglie ingialliscono ed è tempo di castagne. Domenica 11 ottobre alle 14,30 alla Baitina si terrà la tradizionale Castagnata, organizzata dall’ente parco in collaborazione con il Circolone di Legnano e gli Alpindi di Busto Arsizio, Castellanza e Legnano. Quest’anno vi saranno iniziative anche per i bambini, per i quali sono installati nell’area parco una serie di giochi. Truccabimbi e animatori allieteranno la giornata anche per i più piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.