“Indignati e isolati”. Parlano i neo abbonati a Tele 2
Decine di famiglie si lamentano e contattano Varesenews: “Troppi problemi dopo aver abbandonato Telecom”
L’offerta sembrava allettante, così decine di famiglie nel Varesotto sono passate recentemente da Telecom a Tele2. Il risultato, inaspettato da tutti gli abbonati, è stato il medesimo: inabilitati sia a ricevere che a effettuare chiamate. Una denuncia che riguarda numerose famiglie, come ci spiega Sergio: «A Venegono e dintorni da tempo si registra un grave disservizio lamentato da numerosi utenti che hanno fatto il passaggio da Telecom all’altro gestore di telefonia». La speranza che si trattasse di un problema momentaneo, dovuto al cambio di linea, si è tramutato in un disagio che sembra permanente.
«Come se non bastasse – spiega Sergio – oltre il danno c’è anche la beffa. Infatti, assieme all’inconveniente che continua ormai da giorni, agli abbonati continuano ad arrivare, come se niente fosse, tutte le comunicazione e le promozioni della compagnia telefonica».
Neanche il numero verde, addetto alla risoluzione dei problemi, avrebbe saputo dare una risposta alle persone coinvolte, secondo quanto raccontato a Varesenews . «I centralinisti non sanno il perché e la situazione rimane quindi ancora irrisolta nell’indifferenza». Gli utenti, ormai esasperati, stanno pensando ad un esposto qualora la risposta di Tele2 non dovesse arrivare, sempre che non arrivi prima la bolletta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.