Obiettivo Serbia
Una trasferta a Belgrado dal 18 al 20 novembre per gli imprenditori varesini, per incontri “business to business” con i colleghi serbi
Una missione imprenditoriale a Belgrado per le aziende dei settori tessile, abbigliamento, macchine in genere e impianti, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti tra le imprese serbe e quelle varesine. L’appuntamento è per i giorni mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 novembre nella capitale serba: qui le imprese partecipanti al progetto avranno la possibilità di incontrare, attraverso appuntamenti “business to business”, importanti realtà imprenditoriali locali.
Le cifre dell’interscambio commerciale tra il sistema economico varesino e la Serbia sono interessanti: nel 2008, infatti, le esportazioni hanno superato i 28 milioni di euro, mentre le importazioni si sono fermate a quota 9.825.000. Un Paese, la Serbia, reso più interessante dal fatto di essere un’ottima “porta d’ingresso” per il grande mercato della Russia.
La quota di partecipazione all’iniziativa è di 300 euro + Iva per le aziende con sede legale e/o operativa in provincia di Varese e di 800 + Iva per le aziende fuori provincia. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 14 ottobre.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: Provex, tel. 0331/774377; mail: provex@provex.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.