“Rubano al supermercato”, arrestati

Tre giovani nei guai. Occultata in un cappuccio della felpa tutta la refurtiva

Erano entrati a fare spese i tre ventenni varesini che ieri, nel tardo pomeriggio, sono entrati all’interno del "Gigante" di Daverio. Ed in effetti le spese le hanno fatte, ma a modo loro: girando per gli scaffali, infatti, hanno fatto incetta di materiale tecnologico e profumi, privando le confezioni delle tacche antitaccheggio. I loro strani movimenti non sono passati inosservati dagli addetti alla sicurezza che li seguivano con il sistema di videosorveglianza; a quel punto hanno allertato subito i carabinieri della stazione di Azzate che hanno prontamente bloccato i giovani oltre le barriere delle casse. Occultata in un cappuccio della felpa tutta la refurtiva. Per i tre giovani sono scattate le manette per “furto aggravato”. La merce è stata restituita ed i ragazzi sono finiti nel carcere Miogni di Varese.   

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.