Attori a confronto col pubblico
Dal 7 novembre l'iniziativa ”Incontrare il teatro” permetterà al pubblico di conoscere alcuni interpreti della stagione 2009/2010 del Teatro di Varese
Un ciclo di incontri con alcuni degli attori degli spettacoli in cartellone al Teatro di Varese. È “Incontrare il teatro”, una novità per questa stagione 2009/2010, organizzata dall’associazione Teatro Stabile d’Insubria, l’associazione culturale “Il Vellone” e VZ Comunicazione. Gli incontri si svolgeranno al Teatrino “Gianni Santuccio” (via Sacco, 10 – Varese), oppure allo Spazio ScopriCoop (via Daverio, 44 – Varese), presso il Superstore Coop, e rappresenteranno una straordinaria occasione per conoscere da vicino artisti di primo piano nel panorama teatrale nazionale. L’ingresso sarà libero e gratuito, ed al termine degli incontri il Teatro Stabile d’Insubria sarà lieto di offrire ai partecipanti un piccolo rinfresco. Gli appuntamenti inizieranno sabato 7 novembre quando, alle 18 e 30, al Teatrino “Gianni Santuccio” saranno ospiti Maria Amelia Monti e Giampiero Ingrassia, interpreti dello spettacolo “Michelina”. L’evento sarà condotto dal giornalista Piero Vagli Viello. Martedì 17 novembre, alle 17 e 30, al teatro di via Sacco il giornalista Andrea Giacometti presenterà Sebastiano Lo Monaco, interprete dello spettacolo “Il berretto a sonagli”. Venerdì 20 novembre invece il pubblico si confronterà con Giorgio Bozzo, autore dello spettacolo “Note di Natale con le Sorelle Marinetti”. Alla serata parteciperà anche Christian Schmitz, al pianoforte. L’appuntamento, che sarà ospitato allo Spazio ScopriCoop alle 21, presenterà la storia del Trio Lescano attraverso canzoni inedite, immagini e racconti della meraviglioda storia delle tre ballerine divenute regine dello Swing italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.