Il cappotto per la casa? Fa bene anche all’ambiente

Si svolgerà sabato 14 novembre alle 9 al Centro Congressi Ville Ponti l'ultimo convegno organizzato dall'Associazione Artigiani di Varese

Si svolgerà sabato 14 novembre alle 9 al Centro Congressi Ville Ponti l’ultimo convegno organizzato dall’Associazione Artigiani di Varese secondo il programma del Progetto Eocs. Tema dell’incontro sarà "Il cappotto termico e l’isolamento dell’involucro edilizio" – Dalla progettazione alla definizione dei materiali e la loro corretta posa in opera.
Parteciperanno:
Giovanni Chilese – Presidente settore Costruzioni Confartigianato Lombardia
– Ing. Luca Riboli – Il "Piano Casa Lombardia" (L. R. 13/2009)
– Arch. Andrea David Oldrati – L’isolamento dell’involucro edilizio: dalla progettazione all’esecuzione
– Ing. Paolo Migliavacca – Sistema a cappotto; Realizzazione di coperture ad alta efficienza.
Il seminario offrirà l’occasione per puntualizzare l’importanza della bioedilizia di fronte alle tematiche di politica globale riferite alla preservazione dell’ambiente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.