Le Sorelle Marinetti per Varese
Il ricavato del loro spettacolo "Note di natale", che debutterà al Teatro Apollonio il 13 dicembre, sarà devoluto favore del futuro ospedale materno infantile
Le Sorelle Marinetti quest’anno saranno protagoniste, oltre che sul palco del Teatro di Varese, di due importanti iniziative a favore del Ponte del Sorriso e della Fondazione Molina. Questo a conferma del loro consolidato rapporto con la Città Giardino ma anche di come, attraverso la cultura e soprattutto la disponibilità di artisti cosi sensibili, si possa attirare l’attenzione su temi di notevole rilevanza sociale, svolgendo dunque un ruolo di fondamentale supporto verso queste attività.
Il 18 novembre 2009 alle ore 15.00 Le Sorelle Marinetti saranno ospiti della Fondazione Molina dove verrà presentato, sotto forma di breve spettacolo, il loro ultimo lavoro teatrale “Note di Natale” che debutterà, ufficialmente in prima nazionale, al Teatro di Varese il 13 dicembre alle ore 16.00.
La presenza al Molina coinciderà anche con la presentazione alla stampa della collaborazione tra Le Sorelle Marinetti , con il loro produttore Giorgio Bozzo, ed il Ponte del Sorriso; infatti parte del ricavato dello spettacolo del 13 dicembre “Note di Natale” sarà interamente devoluto alla raccolta fondi per la costruzione del futuro ospedale materno infantile di Varese.
Un contributo che si inserisce nella campagna denominata “Debutto alla Vita” voluta dal Ponte del Sorriso e dal Teatro di Varese per dotare il nuovo ospedale della sala per il parto in acqua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.