Lo swing delle Sorelle Marinetti al Molina
Originale showcase del Trio "quasi Lescano" alla Fondazione Molina dove è stato presentato un assaggio del loro ultimo lavoro teatrale “Note di Natale” che debutterà al Teatro di Varese il 13 dicembre
Lontano dalle ambientazioni glamour, vicino a chi ha un momento di commozione nel sentire risunare note antiche ma che restano bene impresse nella memoria: così è stato l’originale showcase delle Sorelle Marinetti alla Fondazione Molina dove è stato presentato, sotto forma di breve spettacolo, il loro ultimo lavoro teatrale “Note di Natale” che debutterà, ufficialmente in prima nazionale, al Teatro di Varese il 13 dicembre alle ore 16. Un assaggio del nuovo spettacolo delle curiose “signorine” interpreti straordinarie degli anni ’30 che Varese ha già avuto modo di conoscere lo scorso anno, che hanno deciso di far provare a chi quella musica la conosceva davvero: gli anziani ospiti della Fondazione, che hanno decisamente dato l’impressione di approvare.
La presenza al Molina è coincisa anche con la presentazione alla stampa della collaborazione tra Le Sorelle Marinetti, con il loro produttore Giorgio Bozzo, ed il Ponte del Sorriso: parte del ricavato dello spettacolo del 13 dicembre sarà infatti devoluto alla raccolta fondi per la costruzione del futuro ospedale materno infantile di Varese. Un contributo che si inserisce nella campagna denominata “Debutto alla Vita” voluta dal Ponte del Sorriso e dal Teatro di Varese per dotare il nuovo ospedale della sala per il parto in acqua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.