A Biumo fare la spesa natalizia è una lotteria
Tra le iniziative per il Natale 2009 a Biumo un concorso a cui aderiscono i negozi della Castellanza regala un biglietto della lotteria per ogni 30 euro di spesa
Sono tante le iniziative pensate per il Natale 2009. Nel capoluogo, le vie del centro storico e dei quartieri limitrofi sono illuminate a festa grazie alle luminarie, allestite anche quest’anno dai commercianti in collaborazione con il Comune e le associazioni di categoria, per creare il giusto clima, rendendo belle e accoglienti le strade in occasione del momento più atteso dell’anno.
Ma le iniziative sono diverse, anche nelle castellanze: i commercianti di Biumo Inferiore e l’Associazione Amici del Presepe propongono “Natale a Biumo… che magia”. Ogni cliente che spenderà almeno 30 euro in uno dei circa venti negozi aderenti, riceverà anche un biglietto della lotteria a scopo benefico. I premi consistono in buoni acquisto da spendere nello stesso quartiere: le estrazioni avverranno il giorno dell’Epifania, con la partecipazione della Befana.
«Un’iniziativa che vede la collaborazione dei commercianti della zona, non solo per favorire gli acquisti nei negozi di vicinato, ma anche per contribuire a creare lo spirito natalizio – spiega una delle promotrici, Gabriella Cameli -. Oltre alle luminarie, sono state allestite delle passatoie rosse che accompagnano i passanti e abbelliscono i marciapiedi nei giorni delle feste».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.