I ragazzi della consulta incontrano il Questore

Nell’occasione è stato presentato il calendario della Polizia 2010

Incontro questa mattina 18 dicembre per i rappresentanti degli istituti superiori varesini con i vertici della Questura di Varese. All’incontro hanno partecipato una decina di giovani, rappresentanti degli istituti superiori varesini Itis, Itpa, Classico Cairoli, Linguistico Manzoni, Scientifico e Classico Sacro Monte: è stato presentato il calendario della polizia del 2010 che verrà distribuito in tutte le scuole.
Un incontro per gli auguri di Natale con l’obiettivo di avvicinare gli studenti con le istituzioni e che arriva dopo una serie di iniziative volte a questo fine, ultima delle quali quella avvenuta il mese scorso. In questa occasione, il 9 novembre due classi del primo anno degli istituti superiori conobbero in prima persona gli operatori della polizia, oltre alla struttura di Varese. Ai giovani vennero presentati in questa occasione gli agenti della squadra mobile, i poliziotti di quartiere e tutte le componenti della polizia operanti a Varese: dalla digos alla polizia scientifica, dal 113 (sala operativa) al parco auto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.