Il Cus dei Laghi premia i propri campioni

Nel corso dell'annuale appuntamento per gli auguri natalizi, il presidente Meschi ha consegnato i riconoscimenti agli atleti che hanno ottenuto i migliori risultati nel corso della stagione

Come ogni anno il Centro Universitario Sportivo dei laghi, ha organizzato un appuntamento per lo scambio degli auguri di Natale, nel corso del quale il presidente Eugenio Meschi ha ripercorso gli ottimi risultati raggiunti nei vari sport praticati dagli studenti dell’Insubria e del Politecnico.
Sono stati premiati gli otto medagliati saliti sul podio ai campionati nazionali universitari, la sezione agonistica dell’atletica che ha collezionato la promozione in A1 e la convocazione di due atleti (Camillo Kaboré e Francois Marzetta) in nazionale. Premiata anche la sezione di Como che, grazie al lavoro di tantissimi ragazzi e delle associazioni universitarie che collaborano con il centro, ha visto negli ultimi anni incrementare notevolmente il numero di ragazzi che hanno fatto della Palestra Cus e dei tornei interfacoltà un’eccellenza per la città.
Nel corso della serata, il presidente Meschi ha inoltre presentato una importante partnership per il 2010 tra Cus Dei Laghi e Intesa Sanpaolo, rappresentata alla serata dal direttore della sede di Varese Andrea Bartolini e da Paolo Calveri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.