Servizi comunali, nuovi orari per Natale
Le variazioni degli orari dei servizi comunali per le festività natalizie
Ecco le variazioni degli orari dei servizi comunali per le festività natalizie.
-giovedì 24 dicembre e giovedì 31 dicembre 2009 gli uffici comunali, la Biblioteca civica e gli uffici di Seprio Patrimonio Servizi srl e di Prealpi Servizi saranno chiusi al pomeriggio; inoltre, giovedì 24 dicembre gli uffici comunali la mattina chiuderanno anticipatamente alle ore 12.00
-sabato 2 gennaio 2010 gli uffici comunali, la Biblioteca civica, gli uffici di Seprio Patrimonio Servizi e di Prealpi Servizi saranno chiusi; in quella giornata verranno comunque garantiti i servizi essenziali correlati all´Ufficio di Stato Civile (dichiarazione di nascita e di morte) e alla Polizia Locale;
– sabato 2 gennaio 2010 non sarà in servizio AmicoBus pertanto le prenotazioni per lunedì 4 gennaio verranno prese la mattina di giovedì 31 dicembre 2009.
VARIAZIONE INERENTI I RIFIUTI (RACCOLTA E CONFERIMENTO ALLA
PIATTAFORMA ECOLOGICA)
-giovedì 25 dicembre 2009, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio 2010 non saranno effettuati gli abituali servizi di raccolta a domicilio dei rifiuti Il servizio di raccolta della frazione umida (non quello della plastica) non effettuato nella giornata di giovedì 25 dicembre, verrà recuperato sabato 26 mediante un giro di raccolta straordinario.
Invece i servizi di raccolta di venerdì 1 e di mercoledì 6 gennaio, verranno recuperati i successivi normali giorni di raccolta, cioè rispettivamente martedì 5 e sabato 9 gennaio 2010. Il servizio di raccolta a domicilio del vetro della latta e delle lattine non effettuato mercoledì 6 gennaio, verrà recuperato giovedì 7 gennaio mediante un giro straordinario di raccolta. Si rammenta che i giri di raccolta iniziano alle 6.00 del mattino, per cui entro quell´ora devono essere esposti i rifiuti da far raccogliere.
Durante tutto il periodo delle festività verranno sospesi anche i servizi di raccolta di carta e vetro presso le attività commerciali solitamente previsti il venerdì.
-giovedì 25 e venerdì 26 dicembre 2009, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio 2010 la piattaforma ecologica sarà chiusa. Inoltre giovedì 31 dicembre chiuderà alle ore 12.00 mentre sarà straordinariamente aperta mercoledì 30 dicembre con i normali orari dei giorni feriali. Si rammenta che, come d´abitudine, l´accesso alla piattaforma è sospeso 15 minuti prima della chiusura della stessa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.