Un arresto per furto

Flagranza di reato per un trentenne

In manette un trentenne, tossicodipendente, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e stupefacenti. Lo hanno arrestato gli agenti delle volanti la notte scorsa. Gli agenti sono intervenuti su richiesta di una donna che dichiarava che all’interno della propria abitazione, sita nella zona viale Europa, c’era una persona intenta a commettere un furto.
Il personale della Polizia interveniva immediatamente intercettando sulla strada un uomo in palese stato di agitazione che si stava dando a precipitosa fuga.
L’uomo, che veniva fermato dopo un breve inseguimento, ammetteva di essersi introdotto nell’abitazione della donna dopo aver divelto un pannello della porta di ingresso.
L’equipaggio della Volante si recava a quel punto nella casa dove riscontrava il danneggiamento alla porta di ingresso e trovava arnesi atti allo scasso.
Data la flagranza del reato e i numerosissimi precedenti penali, l’uomo veniva quindi tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.