Un arresto per furto
Flagranza di reato per un trentenne
In manette un trentenne, tossicodipendente, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e stupefacenti. Lo hanno arrestato gli agenti delle volanti la notte scorsa. Gli agenti sono intervenuti su richiesta di una donna che dichiarava che all’interno della propria abitazione, sita nella zona viale Europa, c’era una persona intenta a commettere un furto.
Il personale della Polizia interveniva immediatamente intercettando sulla strada un uomo in palese stato di agitazione che si stava dando a precipitosa fuga.
L’uomo, che veniva fermato dopo un breve inseguimento, ammetteva di essersi introdotto nell’abitazione della donna dopo aver divelto un pannello della porta di ingresso.
L’equipaggio della Volante si recava a quel punto nella casa dove riscontrava il danneggiamento alla porta di ingresso e trovava arnesi atti allo scasso.
Data la flagranza del reato e i numerosissimi precedenti penali, l’uomo veniva quindi tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.