Violenza e minacce, arrestati due ragazzi in pizzeria
Gli operatori delle Volanti, in servizio di controllo del territorio, alle ore 23.45 intervenuti presso una pizzeria di via dei Mille
Violenza, minacce, resistenza. Con queste accuse sono stati arrestati due ragazzi, L.Marjan, nato in Albania nel 1980 e L. Gentian, nato in Albania nel 1978, son senza permesso, come un terzo amico, denunciato a piede libero.
Gli operatori delle Volanti, in servizio di controllo del territorio, alle ore 23.45 intervenuti presso la pizzeria “La Mezzaluna” di via dei Mille, al cui interno era stata segnalata la presenza di due individui molesti ed aggressivi. I due uomini stavano litigando con il proprietario del locale tenendolo bloccato per un braccio, mentre un terzo amico assisteva alla scena.
Gli Agenti hanno tentato di separarli ma i ragazzi hanno alzato la voce, gli agenti hanno chiesto loro di uscire, uno dei due ha profeito parole aggressive, gli agenti hanno chiamato una seconda auto, gli albanesi hanno consegnato i documenti. Con difficoltà i due sono stati immobilizzati e condotti in Questura e sono stati arrestati per violenza. Durante le operazioni di immobilizzazione gli agenti hanno riportato lievi lesioni: uno alla mano sinistra e l’altro alla spalla destra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.