Anche il borgo di Mustonate festeggia Sant’Antonio
Domenica 17 gennaio veglia di preghiera, fiaccolata e accensione del falò
Domenica di festa nel borgo di Mustonate, a Lissago, dove domani pomeriggio – 17 gennaio – torna la sagra dedicata a Sant’Antonio Abate.
Il programma della festa prevede alle 16 una veglia di preghiera sul tema "Il messaggio di Sant’Antonio"; seguirà la fiaccolata per bambini e ragazzi e l’accensione del falò, con l’accompagnamento della banda musicale di Capolago. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per la sottoscrizione a premi finalizzata alla raccolta di fondi per rifare l’impianto elettrico della chiesa di San Carlo Borromeo a Lissago.
Durante la festa sarà in funzione il servizio bar dell’Osteria delle scuderie e presso il ristorante Tana dell’Orso si potrà gustare il menù tipico a base di maiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.