Rapina a coppia di tabaccai

I due, marito e moglie, stavano depositando i soldi nella cassa continua di una banca quando sono stati circondati e rapinati da tre individui. Indagano i carabinieri

Rapina ai danni di due titolari di una tabaccheria di Castellanza in via Montello nella serata di oggi, sabato. Marito e moglie stavano per depositare i soldi dell’incasso della giornata nella cassa continua di una banca quando sono stati circondati, per strada, da tre uomini travisati che hanno intimato loro, brandendo un corpo contundente, di consegnare tutti i soldi. I due, spaventati e senza via d’uscita, non hanno potuto far altro che cedere tutto quello che era in loro possesso, alcune migliaia di euro. Subito dopo i tre, senza colpo ferire, si sono dileguati. Una volta riavutisi dallo shock iniziale la coppia ha chiamato i carabinieri che sono giunti sul posto con una pattuglia dalla non lontana caserma di Castellanza e hanno effettuato i rilievi di rito. Non si conosce, al momento, l’esatto ammontare del maltolto mentre i militari stanno setacciando la zona per individuare i tre malviventi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.