“Sui forestali disponibili a mettere in campo nuove risorse”
Parla il vicesindaco Vincenzo Liardo: “Propongo un tavolo di lavoro per mantenere gli obiettivi occupazionali”
“Sto seguendo il problema degli operai forestali della Comunità Montana con grande attenzione ed impegno in collaborazione col Presidente Magrini. Il Comune di Luino ha confermato i livelli occupazionali precedenti con la presa in carico di 5 operai a totale carico del Comune. Siamo disponibili da subito a mettere in campo ulteriori risorse per contribuire a dare un lavoro e un futuro più sereno ai lavoratori forestali”.
Questo il commento di Vincenzo Liardo, vice sindaco del comune di Luino che questo pomeriggio ha inteso rilasciare queste dichiarazioni rispetto alal questione dei lavoratori di comunità montana.
“Propongo quindi al Presidente e agli altri Sindaci un tavolo di lavoro che deve avere l’obbiettivo di mantenere i livelli occupazionali precedenti. Lo faccio in maniera concreta portando al tavolo risorse. Mi auguro che gli altri Sindaci, anche quelli che hanno preso posizioni pubbliche su questo argomento facciano altrettanto. Occorre mettere in gioco risorse economiche e non parole o proclami per dare soluzioni concrete alle famiglie di questi lavoratori. Assicuro il mio impegno e quello del Comune di Luino”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.