C’è un tenero”Pan di zenzero” che si aggira per la città
Compri un vestito per un bambino da zero a sedici anni e fai beneficenza. È l'idea di un negozio appena inaugurato in via Veratti e anche in via Robbioni
C’è un tenero “Pan di zenzero” che si aggira per Varese e fa solidarietà. Qualcuno lo chiama anche in inglese: Gingerbread. Lo puoi incontrare, allegro e felice, in via Veratti e in via Robbioni o, se vuoi, anche in entrambe. Lui ti accoglie sotto la sua volta calda di mattoni rossi, e appena sei all’interno ti propone cose frizzanti, appunto, come lo zenzero. Elegante, nella sua essenziale semplicità, l’arredamento. Come eleganti e curati sono i vestiti per bambini e ragazzi da zero a sedici anni. Un negozio che vende abiti per i più piccoli, non è una novità, ma “Pan di Zenzero” ha scelto una via speciale, seguendo l’istintività dei bambini, capaci di grande generosità. «Devolveremo in beneficenza una parte dell’incasso mensile – spiega Monica Toso, collega giornalista e proprietaria del negozio – che sarà destinato a un ente o un’associazione benefica che operano sul territorio e nel campo sanitario. È un messaggio di speranza e di felicità, un gesto che ha un senso e che va oltre il consumo e la vendita».Prezzi per tutti i gusti per capi raffinati che arrivano dagli stock di magazzino e quindi scontati. Sugli scaffali di via Robbioni abiti per i maschietti e neonati fino ai 24 mesi, su quelli di via Veratti vestiti per le femminucce, dai 3 ai 16 anni.
I bambini della “Maison des abeilles” giocano tranquilli e sereni in una stampa del 1885, su di loro veglia "Gingerbread".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.