Esercizi antistress e massaggio energetico tra le proposte di Varesecorsi
Ancora aperte le iscrizioni ai due corsi che si terranno tra marzo e giugno alla scuola "Baracca" di Capolago
Sono ancora aperte le iscrizioni per le diverse proposte di Varesecorsi, con le adesioni che si raccolgono alla sede di piazza della Motta 4 da lunedì a venerdì tra le 9 e le 12,30 e tra le 15 e le 20 (telefono: 0332/235590).
Tra i molti corsi in programma ci sono anche quelli tenuti da Francesco Delle Fave che si occupano di "esercizi bioenergetici antistress" e di "massaggio energetico e tecniche di rilassamento" e che si terranno alla scuola "Baracca" di Capolago in via Gaggio.
Nel primo caso si tratta di una serie di 16 incontri in programma ogni venerdì tra il 12 marzo e il 25 giugno (18,30-19,45) in cui si scopriranno i modi per sciogliere tensioni e rigidità che procurano dolore e abbassano il livello energetico del corpo, per ritrovare così benessere e vitalità. Il costo del corso è fissato in 126 euro.
Per quanto riguarda invece il massaggio energetico, sono 16 anche gli incontri (stesse date, al venerdì, tra le 20 e le 22) che spiegheranno come sciogliere le zone tese e contratte del corpo riportando distensione e benessere e trasformando lo stress in rilassamento. Il corso è integrato con esercizi di bioenergetica, respirazione, suono e visualizzazioni. Il costo è di 177 euro.
Per informazioni sui due corsi si può consultare il sito www.varesecorsi.net
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.