Quindicenne denuncia aggressione in pieno centro
Il ragazzino è un militante del movimento giovanile del Pdl, solidarietà dal consigliere comunale Stefano Clerici
Un ragazzo aggredito in pieno centro alle 16.30 di ieri pomeriggio. Lo denuncia Stefano Clerici, consigliere comunale a palazzo Estense e presidente provinciale della Giovane Italia, il movimento giovanile del Pdl.
Il ragazzino, un quindicenne militante del movimento politico, è stato aggredito e derubato di telefono, ipod e portafoglio da 4 uomini, probabilmente di origini nordafricane, all’altezza della Benetton di via Morosini. Il giorno dopo ha sporto denuncia ai carabinieri.
Il ragazzo, che si è detto in grado di riconoscere i suoi aggressori (secondo lui erano marocchini) dal loro abbigliamento poiché i visi erano coperti, si è rivolto ad una pattuglia di carabinieri che ha fatto partire le ricerche per il centro.
«La cosa è inquietante – commenta Clerici – perché è successa in pieno centro nella città del Ministro degli Interni, in un orario non proprio da coprifuoco, e sotto gli occhi di numerosi passanti, che hanno fatto finta di nulla».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.