Varesenews su “Regine della casa”

La trasmissione satellitare parla della stampa locale. Interviste agli attori della comunicazione

Una puntata interessante, quella di "Regine della casa" in onda sabato prossimo su Sky 932 alle ore 21, in cui Simona Fontana Contini ha dato la parola a coloro che hanno dedicato spazio al programma nelle loro testate. Durante la puntata sarà infatti possibile conoscere più da vicino il direttore de l’Eco del Varesotto Davide Boldrini, e la redazione di Varesenews, raccontata da un redattore del giornale on line. Inoltre non poteva mancare l’abituale attenzione al made in Italy: durante la trasmissione, la giornalista, con le sue collaboratrici, hanno indossato infatti le creazioni orafe de "Il cerchio delle pietre". La giornalista prestata all’imprenditoria Margherita Cavalleri, socia del “cerchio delle pietre” che si occupa di importazione di pietre semi-preziose e preziose descriverà la sua attività. Margherita, la cui passione per le pietre è proprio nata durante un suo viaggio di lavoro per una celebre testata mensile di turismo racconterà più da vicino i particolari della sua professione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.