Cornacchione, Iacchetti e Allevi arrivano in città
Nuovi spettacoli in cartellone al Teatro Apollonio di piazza Repubblica per il mese di aprile con grandi nomi del teatro e della musica
Nuovi spettacoli in cartellone al Teatro di Varese. La stagione 2009/2010 dell’Apollonio si vedrà infatti arricchita di nuovi appuntamenti: venerdì 16 aprile arriva il comico milanese Antonio Cornacchine con lo spettacolo “Silvio c’è” (Prezzi: Platea 26,50 – I^ galleria 22,00 – II^ Galleria 18,00).
Domenica 25 aprile Enzo Iacchetti si presenterà invece nella veste di cantante con “Chiedo scusa Signor Gaber”, lo spettacolo-omaggio all’amico e maestro Giorgio Gaber (Prezzi: Platea 33,00 – I^ galleria 28,50 – II^ Galleria 24,50). Appuntamento con la musica giovedì 29 aprile: in città tornerà Giovanni Allevi in “Piano solo” (Prezzi: Platea 42,00 – I^ galleria 38,00 – II^ Galleria 34,00)
Per tutti gli spettacoli sono in vendita i biglietti presso la biglietteria del Teatro dal lunedì al sabato dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 17 alle ore 19. Inoltre sono in vendita in tutti i punti vendita della Ticketone e on line sul sito www.ticketone.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.