Droga, coppia di ultra cinquantenni arrestata per la seconda volta in un mese
I carabinieri di Gallarate hanno perquisito nuovamente la casa dove erano stati trovati 500 grammi di hashish il 27 febbraio: questa volta i militari hanno trovato 650 grammi nascosti in un vecchio mobile
La coppia di cinquantenni spacciatori colpisce ancora. I due coniugi pizzicati con mezzo chilo di hashish in casa lo scorso 27 febbraio dai carabinieri di Gallarate sono stati nuovamente perquisiti e questa volta nell’abitazione sono stati trovati altri 650 grammi di hashish. I due, marito e moglie di 55 e 52 anni, sottoposti al regime degli arresti domiciliari, sono stati nuovamente controllati dai militari di Gallarate, coordinati dalla procura di Busto Arsizio: grazie al prezioso ausilio delle unità cinofile dell’Arma, i due venivano nuovamente trovati in possesso di circa 650 grammi di hascisc, ben nascosti in un cassettone di un vecchio mobile. I due sono stati arrestati.
In questo inizio di settimana i Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nei comuni della propria giurisdizione, finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Decine i militari impegnati nell’operazione effettuata anche con l’ausilio delle unità cinofile.
In particolare nei comuni di Gallarate, Somma Lombardo e Sesto Calende, sono stati controllati tutti gli internet point e call center presenti, 3 macellerie islamiche, 3 money transfer e vari esercizi commerciali. Negli altri comuni, oltre al controllo sulle stazioni ferroviarie, sono stati effettuati controlli su vari cantieri edili per verificare la presenza tra gli operai di stranieri irregolari. In totale sono state controllate oltre 500 persone, di cui circa 200 stranieri. Nel corso dei controlli sono stati denunciati due extracomunitari, un indiano 21enne ed un pakistano 30enne per violazione della legge sugli stranieri poiché sprovvisti dei regolari permessi di soggiorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.