Frontale sulla “Valcuvia”, quattro feriti

Tra le persone portate all'ospedale anche un bimbo di pochi mesi. Strada temporaneamente chiusa. Tre le auto coinvolte

incidente cittiglioUn incidente stradale è avvenuto attorno alle 10 di oggi, 2 marzo, tra Cittiglio e Brenta lungo la “Via Valcuvia”, strada che collega i due paesi e colle parallela alla statale. Secondo le prime informazioni a rimanere coinvolti nell’incidente sono tre veicoli – una Fiat 600, una Polo e una Hunday – di cui due coinvolti direttamente nello scontro e un terzo colpito di rimbalzo.
(nelle foto, alcune fasi dei soccorsi prestati dall’ambulanza della Croce Rossa Italiana e dagli agenti della Polizia Locale del Verbano)
incidente cittiglioIn tutto i feriti sono quattro tra cui anche un bimbo di pochi mesi. Sul posto il 118 ha inviato diverse ambulanze, che hanno soccorso i feriti: la zona è molto vicina all’ospedale di Cittiglio. Le condizioni dei feriti non sono comunque gravi. L’incidente è stato rilevato dagli agenti del comando di polizia locale del Verbano. Sempre gli agenti del Verbano hanno deciso la chiusura della strada fintanto che i mezzi non sono stati rimossi.
La situazione sulla strada è tornata alla normalità attorno alle 11.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.