In piscina il trofeo di tecnica subacquea
Si svolgerà domenica 21 alla piscina comunale di via Copelli il terzo "Trofero escoriale" di tecnica subacquea
Domenica 21 marzo nella piscina Comunale di Varese, si terrà il terzo “Trofeo Escoriale” di tecnica subacquea, in cui si alterneranno tratti di apnea e con bombole, in cui verrà evidenziata l’abilità nell’affrontare varie difficoltà e l’acquaticità dei partecipanti.
L’ingresso è libero e la gara, aperta dal famoso campione mondiale di apnea Gaspare Battaglia, inizierà alle 9.30 e si concluderà attorno alle 16. Per ulteriori informazioni è possibile leggere qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.