L’Anpi apre il tesseramento
Domenica 28 marzo assemblea annuale per il tesseramento nella sede del circolo di via Felice Cavallotti
L’Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) di Luino comunica ai lettori che domenica 28 marzo, al Circolo Felice Cavallotti di Creva, a Luino, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si svolgerà l’annuale assemblea degli iscritti per il rinnovo dell’iscrizione, per confermare o cambiare gli organi dirigenti della sezione. L’assemblea servirà anche per programmare le prossime attività di memoria storica antifascista nel territorio. Si pensa ad un’iniziativa rivolta alle scuole per venerdì 23 aprile 2010 in preparazione del 25 aprile, anniversario della Liberazione.
Per l’occasione l’Anpi di Luino invita gli elettori di Luino ad andare a votare alle elezioni regionali e comunali, riservando il proprio voto alle liste e ai candidati che ispirano i loro comportamenti e i loro programmi alla politica vista come impegno civile disinteressato, agli ideali democratici ed ai valori antifascisti. Principi e valori iscritti nella nostra Costituzione, nata dalla Resistenza. Al termine dell’assemblea aperitivo offerto dalla sezione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.