De Bellis “promosso” da Coop Lombardia
Alfredo De Bellis, motore instancabile dello Spazio Scopricoop di Varese, è stato nominato responsabile del Settore soci e consumatori di Coop Lombardia
“Promozione” per Alfredo De Bellis, motore instancabile dello Spazio Scopricoop di Varese. De Bellis è stato infatti nominato responsabile del Settore soci e consumatori di Coop Lombardia. «Continuerò a lavorare con lo spirito di questi nove anni – dice De Bellis – ovvero con passione, per concretizzare i valori di riferimento della cooperativa in cui mi riconosco: dal mutualismo alla partecipazione, fino alla crescita culturale delle persone, sempre con un approccio concreto ai problemi. Continuerò a fare incontrare la cooperativa con i propri soci, perché le Coop non sono solo un luogo dove si fa la spesa. Quindi inizierò con un’iniziativa che avevo sperimentato qui a Varese: “dai un voto alla tua Coop” perché voglio esplorare tutti i nuovi ambiti dove è possibile sviluppare pratiche concrete di partecipazione e socialità».
De Bellis diventerà anche pendolare, visto che la sua nuova sede di lavoro non sarà più la Coop di via Daverio a Varese, ma un ufficio nel quartiere milanese di Famagosta.
Damiano Toselli, l’assistente di zona del settore soci e consumatori, sarà il suo successore allo Spazio Scopricoop di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.