De Bellis “promosso” da Coop Lombardia

Alfredo De Bellis, motore instancabile dello Spazio Scopricoop di Varese, è stato nominato responsabile del Settore soci e consumatori di Coop Lombardia

“Promozione” per Alfredo De Bellis, motore instancabile dello Spazio Scopricoop di Varese. De Bellis è stato infatti nominato responsabile del Settore soci e consumatori di Coop Lombardia. «Continuerò a lavorare con lo spirito di questi nove anni – dice De Bellis – ovvero con passione, per concretizzare i valori di riferimento della cooperativa in cui mi riconosco: dal mutualismo alla partecipazione, fino alla crescita culturale delle persone, sempre con un approccio concreto ai problemi. Continuerò a fare incontrare la cooperativa con i propri soci, perché le Coop non sono solo un luogo dove si fa la spesa. Quindi inizierò con un’iniziativa che avevo sperimentato qui a Varese: “dai un  voto alla tua Coop” perché voglio esplorare tutti i nuovi ambiti dove è possibile sviluppare pratiche concrete di partecipazione e socialità».
De Bellis diventerà anche pendolare, visto che la sua nuova sede di lavoro non sarà più la Coop di via Daverio a Varese, ma  un ufficio nel quartiere milanese di Famagosta.
Damiano Toselli, l’assistente di zona del settore soci e consumatori, sarà il suo successore allo Spazio Scopricoop di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.