Diversi cantieri aperti in città
Lavori in viale Valganna, via Morselli, via Novellina, via Appiani. Inoltre fino al 3 maggio vigerà il divieto di sosta sulla strada a fondo chiuso che parte dall’incrocio delle vie Macchi e Parti
Il Comune di Varese informa che nei prossimi giorni si apriranno diversi cantieri, e segnala anche provvedimenti viabilistici legati ad alcune manifestazioni: in viale Valganna, dalle 8.30 di giovedì 29 aprile alle 18 del 30 aprile, ci sarà il restringimento di carreggiata e divieto di sosta lungo l’area antistante il civico 42, per lavori di spostamento allacciamento rete acqua; in via Morselli. dalle 8.30 del 3 maggio alle 18 del 4 maggio restringimento di carreggiata per lavori di sistemazione asfalto e messa in quota dei chiusini; in via Novellina, dalle 8 alle 17.30 del 3 maggio divieto di transito per lavori di innesto alla fognatura comunale, nel tratto tra i civici 123 e 125; in via Appiani dal 4 al 6 maggio dalle 8.30 alle 17.30 restringimento di carreggiata e senso unico alternato all’altezza del civico 5 per lavori di posa cavo telefonico.
Inoltre il Comune segnala che il Luna Park alla Schiranna sarà aperto fino al 3 maggio. Pertanto viene istituito il divieto di sosta sulla strada a fondo chiuso che parte dall’incrocio delle vie Macchi e Parti. Divieto di sosta anche in via Macchi, nei soli giorni festivi e prefestivi, dall’incrocio con via Vigevano sino a quello con la sp1. Senso unico di marcia in via Macchi nel tratto tra l’intersezione con la via Vigevano e l’intersezione con la via Dei Canottieri, in direzione di quest’ultima, e in via Dei Prati.. Nei giorni festivi e prefestivi senso unico sempre in via Macchi anche nel tratto dall’incrocio con via Vigevano sino a quello con la sp1 in direzione di quest’ultima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.