Due denunce per possesso di oggetti da scasso
In azione le volanti della Polizia. Sequestrati martelletto frangivetro e altri ferri
Nella notte scorsa, personale delle Volanti, durante un normale servizio di controllo del territorio nel centro cittadino di Varese, notava la presenza di due persone che si aggiravano con fare sospetto.
Durante l’identificazione, dalla tasca di uno dei due cittadini ecuadoregni, di 23 e 19 anni residenti nella provincia di Varese, gli operatori notavano sbucare l’impugnatura di un martelletto frangi vetro. Nella successiva perquisizione personale veniva rinvenuto analogo oggetto in una cassetta in possesso dell’altro cittadino extracomunitario.
I due giovani non fornivano spiegazioni plausibili in merito al possesso degli oggetti, strumenti utili a forzare porte o finestre.
Dal controllo in banca dati, i sudamericani risultavano con precedenti specifici per furto aggravato commesso su autovettura e altri piccoli reati.
I giovani, probabilmente in città per commettere furti, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso, poi successivamente sequestrati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.