Due denunce per possesso di oggetti da scasso

In azione le volanti della Polizia. Sequestrati martelletto frangivetro e altri ferri

Nella notte scorsa, personale delle Volanti, durante un normale servizio di controllo del territorio nel centro cittadino di Varese, notava la presenza di due persone che si aggiravano con fare sospetto.
Durante l’identificazione, dalla tasca di uno dei due cittadini ecuadoregni, di 23 e 19 anni residenti nella provincia di Varese, gli operatori notavano sbucare l’impugnatura di un martelletto frangi vetro. Nella successiva perquisizione personale veniva rinvenuto analogo oggetto in una cassetta in possesso dell’altro cittadino extracomunitario.
I due giovani non fornivano spiegazioni plausibili in merito al possesso degli oggetti, strumenti utili a forzare porte o finestre.
Dal controllo in banca dati, i sudamericani risultavano con precedenti specifici per furto aggravato commesso su autovettura e altri piccoli reati.
I giovani, probabilmente in città per commettere furti, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso, poi successivamente sequestrati.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.