I Maestri del Lavoro in Comune dal sindaco
Il primo cittadino ha incontrato i sei cittadini che hanno ottenuto il riconoscimento dal presidente della Repubblica
Nei giorni scorsi i sei Maestri del Lavoro di Gerenzano hanno incontrato con una breve cerimonia tenutasi in Comune il sindaco Silvano Garbelli.
L’occasione è l’avvicinarsi del 1° maggio, Festa del Lavoro. E per l’occasione il primo cittadino ha avuto il piacere di incontrare e di conversare con i sei gerenzanesi che negli ultimi anni hanno ricevuto – per meriti legati alla loro professione –
«È straordinario – ha commentato il sindaco Garbelli – che in un paese piccolo come il nostro siano presenti ben sei Maestri del Lavoro. Ci auguriamo che possano essere di esempio per i più giovani, nella speranza che in futuro altri gerenzanesi possano ricevere questa importante benemerenza».
«Ci ha fatto piacere – ha commentato durante l’incontro l’assessore alla Cultura Elena Galbiati – incontrare esempi di tale professionalità, laboriosità e buona condotta morale. Per il prossimo anno ci piacerebbe organizzare un incontro anche con i giovani gerenzanesi affinché questi Maestri possano essere un esempio per tutti loro».
Ecco i sei gerenzanesi Maestri del Lavoro: Pasqualino Rossi, Anna Maria Siriu, Alfredo Mariotti, Giuseppe Borghi, Luigi Parisotto e Laura Bogani (quest’ultima però non era presente all’incontro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.