La corsa campestre dei futuri campioni
Si è disputata intorno a Villa Mirabello l'annuale gara organizzata dal Centro Formazione Fisico Sportiva cui hanno partecipato più di duecento alunni delle scuole cittadine
Anche quest’anno un gran numero di bambini ha partecipato con entusiasmo alla annuale corsa campestre di primavera organizzata dal Centro di formazione fisico e sportiva del Comune di Varese. Un sole caldo e il bellissimo parco della centralissima Villa Mirabello hanno accolto gli oltre duecento piccoli atleti che frequentano le classi terza, quarta e quinta elementare nelle scuole del territorio comunale. Nella competizione per le classi terze, tra le femmine ha vinto la piccola Maddalena Franco, della scuola “Morandi”, mentre tra i maschietti ha trionfato il giovane Mathieu Tedesco, alunno della scuola “Parini”. Nella categoria riservata alle classi quarte, i vincitori sono stati Benedetta Varallo, che frequenta la scuola “Marconi” di Bizzozero e Leonardo Angiolini della “Carducci”. Per quanto riguarda le quinte, invece, i primi classificati sono stati Silvia Martignoni della “Manfredini” nella classe riservata alle ragazze e Riccardo Kassi della “Pascoli” tra i maschi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.