Sabato 10 aprile Giornata Mondiale del Kiwanis club

E’ stata presentata a Villa Recalcati la Giornata mondiale del Kiwanis, che si terrà sabato 10 aprile

E’ stata presentata a Villa Recalcati la Giornata mondiale del Kiwanis, che si terrà sabato 10 aprile. Durante l’incontro con la stampa sono stati illustrati anche una serie di progetti a favore dei bambini e Giuseppe Bertini, presidente del Club Kiwanis di Varese ha dichiarato che «in occasione della pedalata Varese Parigi, organizzata dall’Actl, i ciclisti partecipanti incontreranno, lungo il loro tragitto le varie realtà kiwaniane. Non solo, perché quella sarà anche l’occasione per donare ai bambini francesi il volume “Semino favole raccolgo sorrisi”, realizzato dai bimbi per i loro coetanei colpiti dal terremoto d’Abruzzo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.