Sostituzione caldaie, contributi dal Comune
A disposizione 500 euro, dietro apposita domanda, per chi installa di impianti termici individuali a gas
Nell’ambito delle iniziative mirate al risparmio energetico, alla riduzione dell’inquinamento e a una maggiore sicurezza degli impianti termici individuali, il Comune di Castellanza mette a disposizione dei suoi residenti contributi in conto capitale per interventi riguardanti la sola sostituzione di generatori di calore in impianti termici individuali (con o senza produzione di acqua calda sanitaria) di potenza inferiore a 35 Kw e funzionanti a gas naturale. Sono ammesse le sostituzioni di generatori di calore in impianti termici individuali con potenza inferiore a 35 kW con installazione di caldaie a condensazione ad alta efficienza, funzionanti a gas metano, classificate a quattro stelle secondo i requisiti stabiliti dalla Direttiva Europea 92/42/CEE, recepita dal DPR 660/96.
L’Amministrazione erogherà un contributo pari a € 500,00 per la sostituzione con caldaia 4 stelle o superiore.
Le domande redatte in conformità al modello "CAL-2010" (scaricabile dal sito del Comune, come pure il testo del bando relativo alle caldaie) dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30 giugno 2010 pena l’esclusione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.